Profilo Aziendale

  • Affidabilità e sicurezza. La vera forza di Ital-Trans

    Nata nel 1981 a Modugno, nei pressi di Bari, Ital-Trans rappresenta, oggi, un importante punto di riferimento per spedizioni, trasporti sul territorio nazionale e logistica distributiva.
    Oltre trenta anni di esperienza, oltre trent’anni di lavoro fianco a fianco con le più prestigiose aziende produttive di Puglia e Basilicata con un unico obiettivo.

    Assicurare che la merce arrivi con tempestività, garantire un trasporto sicuro e fornire i servizi di logistica necessari alla distribuzione.
    Questa è la forza di Ital-Trans, un’azienda affidabile, che opera con passione, professionalità e rispetto della tempistica e delle procedure, per offrire servizi personalizzati ed efficienti.

Una marcia in più

Ital-Trans partner affidabile

Ital-Trans è il partner affidabile e qualificato che semplifica il vostro lavoro di ogni giorno.
Oltre ad occuparci della distribuzione, eseguiamo in outsourcing anche i servizi legati alla logistica, gestendo lo stoccaggio delle merci e la loro movimentazione senza spreco di tempo e con la massima tempestività.


Impianto

di 20 mila metri quadri

Un impianto all’avanguardia, progettato secondo canoni di efficienza e di massima sicurezza. Queste le caratteristiche della nuova sede della Ital-Trans, che si estende su una superficie complessiva di 20.000 mq, dei quali ben 6.000 sono riservati ai magazzini per lo stoccaggio delle merci.
L’impianto è dotato dei più moderni sistemi di sicurezza e di videosorveglianza e dispone di un ampio numero di porte di carico e scarico.

Tracciabilità

garantita

Grazie alla presenza su tutti gli automezzi di un moderno sistema di rilevamento satellitare GPS, Ital-Trans è in grado di individuare costantemente la posizione di ogni mezzo di trasporto.
Direttamente dalla homepage del sito web, inserendo l’apposito codice richiesto, sia il mittente, sia il destinatario hanno la possibilità di controllare lo stato della spedizione e di monitorare, in tempo reale, l’orario di arrivo della merce a destinazione.

Consegna

in 24 ore

Il servizio a collettame espresso permette alla Ital-Trans di consegnare in sole 24 ore ogni tipologia di merce, comprese quelle voluminose e pesanti, senza alcun limite di peso o di dimensioni.

Questo è possibile grazie alla presenza di infrastrutture ed automezzi adeguati, che garantiscono, anche per questa tipologia di merci, di rispettare i tempi del servizio tradizionale di trasporto.

Cinque buoni motivi per scegliere Ital-Trans

1

Puntualità nelle consegne

La tempestività delle consegne è il principale punto di forza della Ital-Trans. Tutto merito di un servizio efficiente e scrupoloso, svolto da tecnici professionisti.

2

Sicurezza

Ital-Trans garantisce la sicurezza della distribuzione, grazie al servizio di copertura assicurativa parziale o totale del controvalore delle merci.

3

Tracciabilità garantita

Ital-Trans si avvale dell’ausilio delle più moderne tecnologie informatiche al fine di garantire la tracciabilità delle spedizioni in ogni momento.

4

Problem solving

Ital-Trans può contare su un team affiatato composto da personale altamente qualificato, votato al problem solving che, ogni giorno, gestisce con efficienza e flessibilità le diverse attività legate al mondo della logistica e dei trasporti.

5

Parco mezzi all'avanguardia

Grazie ad una rete distributiva capillare e ad un parco mezzi di ultima generazione, Ital-Trans è in grado di assicurare un servizio rapido ed efficiente.